[Generale] Evento al Linux Day 2006?

Vincenzo Di Massa hawk78 a interfree.it
Mer 20 Set 2006 13:41:25 BST

Ciao a tutti,

Come vedete sto facendo cross-posting sulla lista di discussione del Siena
Linux User Group (SLUG) e su quella dell Artificail Intelligence Research
Group di Siena (AIRGroup).

Come sapete lo SLUG organizza per il 28 ottobre prossimo il Linux Day:
http://www.linux.it/LinuxDay/main.shtml
Molto probabilmente l'evento avrà luogo presso la nostra facoltà.

La mia idea è quella di organizzare (se ritenuto possibile/utile da entrambi i
gruppi) una nuova CrossWord competition con WebCrow.
http://webcrow.dii.unisi.it/webpage/index.html

Sebbene WebCrow non sia una applicazione FLOSS (non è mai stata rilasciata in
alcun modo), la sua vita dipende da LAMJ (Linux, Apache, MySQL, Java).

WebCrow ha avuto la ribalta della cronaca per essere stato il primo software
in grado di battere l'uomo nel gioco delle parole incrociate... quindi è un
buon catalizzatore di interesse.

Far sapere che WebCrow vive sul FLOSS credo sia buono per tutti.

Correggetemi se sbaglio!

Ciao
Vincenzo

P.S.