[Generale] LIL riapre

Gio 21 Set 2006 18:58:37 BST

Alle 17:39, giovedì 21 settembre 2006, Marco ha scritto:

> ma Mandriva fa schifo a tutti a me sembra la più friendly

Te la sei cercata. :P

Io in una precedente mail avevo detto: "la distribuzione la sceglie Marco
perché poi se ci sono problemi c'ha da risolverli lui per primo", e te ti
metti a fa un sondaggio su una cosa che non ha mai messo d'accordo nessuno
nei Lug. Oh matto! :D

Quando si viene li, ci dici cosa vuoi che ti si installi e su quali macchine
(quindi 2 gentoo e due mandriva, ma hai facolta' di cambiare idea) e amen.