[Generale] LIL riapre

Yusef Maali maali.yusef a gmail.com
Gio 21 Set 2006 20:41:27 BST

On 9/21/06, Ciro 'd3vah' Guariglia <mailing a pilusci.org> wrote:
> sul sito di icecream alla domanda "why
> should I leave distcc for icecream" io appartengo alla categoria che
> non hanno un motivo :).

Il motivo principale è che distrubuisce il carico di compilazione in
base al livello di utilizzo del nodo.
Per assurdo se su un nodo ti ci metti a giocare a Quake, IceCream
smette di mandare pacchetti su quello specifico nodo per riniziare
quando il nodo torna libero.
La stessa cosa vale sul numero di pacchetti mandati.

Oltre a questo ci sono altre caratteristiche, riguardanti la
configurazione, molto utili (IMHO).

> P.S. potrebbe essere un'attività da LD2006 nel laboratorio, magari
> qualcuno lo prende come spunto per istallare la gentoo.

Bella idea, però forse troppo tecnica per l'LD...comunque prima
bisogna sapere se abbiamo il laboratorio, visto che il conolly è
inagibile...