[Generale] LIL distro

Vincenzo Di Massa hawk.it a tiscali.it
Ven 22 Set 2006 23:47:10 BST

Avendo avuto a che fare con il cluster di facoltà...
(una bella bega)

Ti do un consiglio: non scegliere quello che è più facile da "mettere", ma
quello che è più difficile da "togliere".

Se metti tutto a posto con una distro qualsiasi, ma aggiornabile con poca
fatica, fai un lavoro che in futuro sarai contento di aver fatto.

Se invece metti una distro facile da installare, ma poco da aggirnare... poi
te ne penti!

Considera che fatica=#PC*(T_install+N*T_upgrade)...
quindi al crescere di T_upgrade "pesa di più" anche se fosse
T_upgrade<T_install

Ciao
Vincenzo