[Generale] Re: Consiglio su Hard disk Ethernet

Yusef Maali maali.yusef a gmail.com
Sab 23 Set 2006 17:37:51 BST

On 9/23/06, luca <luca a willothewisp.it> wrote:
> Eh... Hai ragione Paul, ma ho provato a mandare su slug-tech a siena.linux.it
> e mi torna indietro... Forse che è cambiato il nome della tech e io me ne
> sono dimenticato?...

si :P

Generale) generale a liste.siena.linux.it
Tecnica) tecnica a liste.siena.linux.it

> Però non è che questa soluzione costa più che comprare un semplice HD
> ethernet? Quello della Lacie viene 220 euro circa.

beh dipende da quello che hai già a disposizione.
Se devi acquistare un pc per fargli fare una cosa del genere, non ti conviene.
Se devi acquistare solo l'hd da 250Gb allora ti conviene e di molto.