[Generale] Ai nostri politici gli scurreggia il cervello.

Alex M4DC4T alex71si a hotmail.com
Gio 28 Set 2006 08:57:47 BST

>Codesto che dici te va bene per la tassa sui CD
>vergini.
>Pero' il disegno di legge in oggetto esprime uno
>scenario diverso, lo riassumo in maniera brutale:
>siccome i film italiani sono brutti e nessuno li va a
>vedere, si costringono i provider a devolvere il 3,5
>percento a loro.

non e' che sono brutti, e' che non vendono.... c'e' un po' di differenza...
comunque io sono contro ai sovvenzionamenti che sanno piu' di
assistenzialismo....
io sono di sinistra, ma non sono un tifoso (nel senso che non e' che quello
che dice la sinistra va bene e quello che dicono quelli di destra e'
sbagliato) e in questo sono molto piu' daccordo al discorso che se una cosa
va male, lo stato ci puo' pensare ed aiutare ma SOLO A LIVELLO
BUROCRATICO...... basta con i finanziamenti di stato...