[Generale] Il cervello continua a scurreggiare: primi accenni dicensura in rete !

Simone Soldateschi simone.soldateschi a gmail.com
Gio 28 Set 2006 10:47:28 BST

> bisognerebbe che ci fosse un movimento di incazzatura degli utenti di
> internet che facesse pesare la sua voce (e conseguentemente il voto)

esiste il partito dei pirati
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1643300&r=PI
per quanto l'idea sia portata al limite mi viene da pensare che vogliano
applicare una sorta di "somma vettoriale" ;)

magari qualcosa che possa ottenere un pių largo consenso e basato sulla
correttezza delle azioni non sarebbe male

// Simone

--
jabber: simone.soldateschi a jabber.linux.it
Trusted Computing: http://www.no1984.org/