[Generale] Re: proposta attività per hacknight...

luca luca a willothewisp.it
Ven 29 Set 2006 00:05:02 BST

Emanuele Bruni Scrive:

> come più o meno tutti saprete (se leggete lo wiki), sto preparando un
> talk su come installare world of warcraft sotto linux via wine.

Ciao Lele,
         se hai bisogno l'HP Compax NX9030 del mi' babbo (ma che
praticamente uso sempre io) è a tua disposizione.
C'è installato Mandriva 2006, comunque se vuoi possiamo anche trovarci uno
di questi giorni se hai bisogno di testarlo in qualche modo.

Fammi sapere che ci mettiamo daccordo.

Nel frattempo un saluto a tutta la lista.

baci

MacMercury

=====
http://www.miglioramento.com/ospiti/macmercury/