[Generale] area demo

Sab 30 Set 2006 14:15:24 BST

Alle 12:19, sabato 30 settembre 2006, Freeze North Pole ha scritto:
> Ciao a Tutti
> scusate una cosa a per l'area demo come evolve la situazione?
> piacerebbe anche a me partecipare solo che non ho èiù letto se ci hanno
> concesso un laboratorio

Ripeto, l'area demo c'e' a prescindere da un laboratorio: eventualmente si
usano i nostri portatili. Ti segni sul wiki e siamo apposto, tanto l'area
demo si allestisce li per li', non é che c'e' da preparare tanto prima.

btw quello che serve adesso é definire tutti i talk, cosa che ancora va a
rilento (ne servono almeno 13 e ce ne sono 8) e quello non si puo' definire
li per li, bisogna avere il pannello pronto entro breve.