[Generale] AAA: Software libero, cultura libera - ITIS Sarrocchi, Sabato 28 Aprile p.v.

Yusef Maali contact a yusefmaali.net
Mar 17 Apr 2007 09:55:11 BST

On Mon, 16 Apr 2007 11:53:23 +0200, "Michele \"O-Zone\" Pinassi" <o-zone a siena.linux.it> wrote:
> Chi viene a farmi compagnia ?
>
> Si tratta di un paio d'ore la mattina. Impegno minimo !!!

Qual'č il programma?

Io verrei volentieri, molto volentieri, perņ i miei impegni universitari *dovrebbero* finire il 26, pertanto fino ad allora non posso aiutarti ad organizzare e preparare eventuali slide/talk/ecc...
Eventualmente posso fare qualcosa il 27.

Se ti va bene una presenza inutile, ma di compagnia :) vengo volentieri!