[Generale] AAA: Software libero, cultura libera - ITIS Sarrocchi, Sabato 28 Aprile p.v.

Massimo Sandolo bastilani a email.it
Mer 18 Apr 2007 06:16:55 BST

Il giorno 17/apr/07, alle ore 23:25, Yusef Maali ha scritto:

> Alle 23:25, lunedė 16 aprile 2007, Michele "O-Zone" Pinassi ha
>
> mi sa che ora siamo anche in troppi...

guarda .. nel dubbio .. se vieni te .. io non ci vengo pių :P
Cmq a parte tutto se non sono pių necessario colgo l'occasione per
tirarmi indietro, in quanto ho scoperto alcuni impegni per il sabato,
o si fa in tarda mattinata, o dubito di riuscire a partecipare... i'm
sorry..

max

 Sponsor:
 Analisi di Bilancio: come capire correttamente un bilancio aziendale
* Esempi, modelli pratici, software utili
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mida99&d-4