[Generale] AAA: Software Libero @ Sarrocchi

Michele "O-Zone" Pinassi o-zone a siena.linux.it
Ven 27 Apr 2007 14:11:44 BST

Bene, ci sono state due adesioni oltre me, percui SE TUTTO VA BENE siamo in 3.
Allora, l'orario sarebbe alle 8:30 PUNTUALI al Sarrocchi, facciamo al primo
ingresso (quello sulla sinistra) subito dopo il cancello. Stò aspettando la
risposta di conferma del tipo.

Si tratta di un paio d'ore, dalle 8:30 alle 10:30.

Io porto una Knoppix e una KnopILS (anche se non la sviluppano più, almeno è
in italiano !). Non ho portatile causa SO "andato" :-) anche se dovremmo
avere a disposizione almeno un PC.

....scusate se ho ingombrato la lista pubblica :-)

A domani !!!

Oz

--
O-Zone ! No (C) 1996