[Generale] Fwd: Invito a QuiFree, due giornate sui saperi liberi - Firenze

Max Murdock maxmurd a gmail.com
Ven 3 Ago 2007 10:53:05 BST

On 03/08/07, Paolo Sammicheli <webmaster a siena.linux.it> wrote:
> Immagino che sabato non possiamo fare a meno di fare il Linuxday a Siena e
> quindi dovremmo declinare la loro offerta di farlo presso di loro. Pero' il
Infatit mi stavo chiedendo perchè proprio 1-2 giorni prima... per uno
appena un po' inserito nei lug o che sappai cosa sia un LD imho è un
po' difificle pensare che qualcuno abbandoni la propria città per
farlo lì e un giorno prima del consueto... i LD servono apposta perchè
sono localizzati...

> programma del venerdì è mostruoso, se tutte le persone in elenco ci fossero.
No perchè giovedì con Perens Davoli e Gilberto Gil lo butteresti via? ^.^

PS imterrogativo: certo che il pdf lo hanno chiuso bene, manco il
copia e incolla... evidentemente vogliono proprio che giri così
com'è...

cYa
--
Fabrizio Felici