[Generale] Hacknight settembrino [WAS: regalo riviste linux e c e altre]

Simone Soldateschi simone.soldateschi a gmail.com
Mar 21 Ago 2007 21:42:22 BST

On 8/21/07, Marcello Semboli <dinogen a yahoo.com> wrote:

> Visto che si parla di un hacknigth a settembre io fino
> al 7 non ci sono.
> Come momento di evasione potrei esporre l'uso di
> OpenID, ho imparato ad usarlo recentemente e non è di
> immediata comprensione...

un "seguito" del tuo talk di 2 edizioni LD fa?  mi piacerebbe...
la settimana prossima non ho problemi, mentre i primi di settembre non ci
sono :\

ciao

// SS

--
Unix is friendly - it's just picky about its friends