[Generale] give one get one

Freeze NorthPole freeze a siena.linux.it
Lun 17 Dic 2007 14:06:48 GMT

Ciao a tutti,
credo nel LD del 2005 Dinogen (se sbaglio non mi fucilate la mia
memoria fa cilecca) parlava del progetto di negroponte dei laptop a
100$.
Oggi quel progetto continua ad evolvere ed è anato anche il progetto
"give one get one", cioè è data la possibilità anche a privati di
comprare questo tipo di portatile,( che a mio avviso è REALMENTE
portatile) ad un costo doppio.
Mi spiego meglio il laptop costa circa 200$ il privato lo pagherà 400$.

200$ per il laptop che ha comprato
200$ per il laptop che verrà donato ad un bambino.

la notizia è stata riportata anche da Punto informatico, ma oggi
passando dal sito  mi sono accorto che la vendita (che prima doveva
essere solodi 2 settimane)
è stata prolungata fino al 31 dicembre 2007.
qui maggiori informazioni:
http://www.laptopgiving.org/en/index.php

qualcuno sa o riesce a capire dal sito se è possibile la vendita anche
in Italia?
grazie
Freeze
--