[Generale] Fwd: Rilasciato TheOpenCD Edizione Italiana 3.4

Freeze NorthPole freeze a siena.linux.it
Mar 18 Dic 2007 17:20:27 GMT

On 12/18/07, Paolo Sammicheli <xdatap1 a siena.linux.it> wrote:

> Lodevole iniziativa. Sarebbe carino fare qualcosa anche da noi su questo
> genere.

beh una idea simile era nata in un hacknight, ai tempi si parlava di
qualcosa tipo UNISIOFFICE,
magari invece di un CD si può fare una suite di programmi open
lanciabili da Pendrive, qualcosa sulla scia di Portableapps e
Winpenpack.
Idea molto carina sarebbe rendere partecipe in questo progetto anche
il sito di LIBERLIBER che offre una immensa mole di ebook in maniera
completamente gratuita.

a me l'idea intriga chi ci sta?