[Generale] Auguroni a tutti

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Lun 31 Dic 2007 19:03:46 GMT

On Mon, 31 Dec 2007 11:00:58 +1300
"Ciro Guariglia" <mailing a pilusci.org> wrote:

> Salve a tutti,
> e' un bel po che non ci si sente, ma volevo augurare a tutti un buon
> natale ed un felice anno nuovo dall'emisfero sud del mondo... dalla
> Nuova Zelanda.

Auguri di un buon di un buon 2008 pinguino a te e a tutti!

Il blog lo guardo domani se mi reggo in piedi...

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> Utente Linux registrato #223702

"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)
"Attaccare la ragione è cattiva teologia" (Chesterton)