[Generale] parere

Marcello Semboli dinogen a yahoo.com
Gio 1 Feb 2007 19:48:02 GMT

> Ma in ogni caso non disperare, a me succede con ogni
> nuova distro che installo o reinstallo.

Boh,  a me non è mai successo, e ne ho istallate, tra casa e lavoro, fissi e portatili, per anni.

Mi piacerebbe sapere come mai è successo.

Regards.

Marcello Semboli
http://dinogen.hacknight.org
"We reject kings, presidents, and voting. We believe in rough consensus and running code" -- Dave Clark, IETF Credo (1992)