[Generale] che ne pensate?

Mar 6 Feb 2007 08:52:47 GMT

Alle 01:33, martedì 6 febbraio 2007, Freeze North Pole ha scritto:
> http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1878832&r=PI

La tecnologia è molto interessante. Specie per chi sviluppa le distribuzioni e
quindi puo' installarsi la versione di sviluppo senza intaccare il proprio
sistema di produzione con partizionamenti e usando solo SL. Poi nell'articolo
si mette l'accento su windows dentro linux perché si ricerca di fare lo
scoop, ma a questo purtroppo PI ci ha già abituati. Btw, windows gira bene in
linux con vmware dal 1999, quindi dal punto di vista del mercato mi sembra
una notizia poco rilevante, tanto chi vuole virtualizzare windows già è sceso
a compromessi con le licenze, non penso sia rilevante fare a meno di vmware.