[Generale] Fwd: OpenOffice sui computer farmacia e scienze

Michele "O-Zone" Pinassi o-zone a siena.linux.it
Mar 6 Feb 2007 10:01:17 GMT

On Tuesday 06 February 2007 10:39, Emanuele Bruni wrote:

> Mi associo, gran bella lettera sarebbe un peccato se sparisse nei
> gorghi dell'università senza sortire effetto... magari spedirla per
> conoscenza ai giornali locali o all'amministrazione?

Si può provare a spedirla ai media locali ma dubito che avrà l'effetto
desiderato. Immaginate l'uomo della strada che legge una lettera simile !
L'unica sarebbe andare in qualche organo universitario, che ne sò, fare una
proposta al Rettore o roba simile...

Oz
--
O-Zone ! No (C) 1996