[Generale] DRM e DMIN

Marcello Semboli dinogen a yahoo.com
Ven 9 Feb 2007 09:47:01 GMT

Si, ok, ma io volevo porre l'accento sul fatto che
stanno modificando il formato MPEG in modo da
inserirci un tipo di DRM basato sui CC.
In pratica la licenza CC e il riconoscimento
dell'autore è veicolato insieme al contenuto.
A me sembra una cosa molto positiva e che potrebbe
portare ad una vera rivoluzione.

--- "Michele \"O-Zone\" Pinassi"

http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1884309&p=1&r=PI