[Generale] PDA

Freeze North Pole freeze782 a gmail.com
Mar 13 Feb 2007 14:49:01 GMT

Il 13/02/07, Thomas <essereumano a gmail.com> ha scritto:

> Dovrebbe girare su tutti i palamari che hanno una configurazione
> hardware come i Palm avendo driver integrati nel sistema operativo.

credo che sia corretto tra l'altro i palmari palm ora come ora montano anche
windows...

Comunque non su pc almeno sensa emulatore ma non credo che manco esiste.

l'emulatore per pc del palmare esiste
e viene usato dalle persone per testare i programmi prima di installarli sul
palm
o dai programmatori per testare i loro programmi ( infatti per poterlo
scaricare devi far parte dei developer o un cosa cosė)

Ora io queste cose te le dette un po'per conoscenza e un po' a