[Generale] ri-portatile

Alessio Cappelli amc a interfree.it
Gio 15 Feb 2007 10:11:04 GMT

Marcello, io credo che si tratti soprattutto di una dicitura
commerciale: non guardare noi che siamo addentro alla questione,
considera che si tratta di informazioni per il grande pubblico, quindi
non vedo nulla di strano. Il "grande pubblico" sa poco di quelli che
sono i meccanismi di licensing del software, quindi dirgli che è
autentico è un valore aggiunto rispetto al lasciare il dubbio sulla
legalità della licenza.

PS: Se posso dire la mia.... gli HP non mi piacciono... hanno prodotto
troppi modelli con il chip TPM e tutte le piattaforme basate su Intel
sono potenziale a rischio "inquinamento". Se volete approfondiamo la
faccenda.

Alessio