[Generale] ri-portatile

Gio 15 Feb 2007 16:57:03 GMT

Alle 17:44, giovedì 15 febbraio 2007, Francesco Tanganelli ha scritto:
> salve a tutti, sono tanganelli Bartrosso francesco è un pò che non scrivo e
> non frequento causa riluttanza al perdere tempo eccesivo nel tentativo di
> configurare il io portatile con linux, ma ora ho pensato di tornare
> indietro e di tentare il definitivo, con la mia kubuntu ultima distro. Il
> problema è che ho anche io un Hp Pavilion serie zv6000, il numero preciso
> non è mai stato riportato sul case del notebook facendomelo così scordare
> anzitempo. però ho veramente una marea di problemi con l'uso del pingu.
> [...]

Allora, sia per Francesco che per Manuela.

Questa penso sia la pagina che fa al caso vostro:
https://wiki.ubuntu.com/LaptopTestingTeam/HewlettPackard

Guardate modelli simili al vostro per trovare lo stesso hardware.

Per Francesco, se vuoi fare una pagina wiki sotto a quella penso sia la cosa
migliore sia come visibilità dai motori sia per rendere ordinata la rete.