[Generale] ri-portatile

Simone Soldateschi simone.soldateschi a gmail.com
Ven 16 Feb 2007 08:29:30 GMT

On 2/15/07, Francesco Tanganelli <bartrosso a yahoo.it> wrote:

> però ho veramente una marea di problemi con l'uso del pingu. praticamente
> tutte le porte di comunicazione (wifi firewire bluetooth lan e anche modem
> usb del alcotel) quindi grande difficoltà a scaricare (installare
> condividere etc etc,) quello che mi serve per risolvere i problemi che ho
> riscontrato.

concordo con francesco.
mesi fa ho acquistato un Acer 9301 e non ho avuto il minimo problema ad
installarci Etch e configurare le periferiche (tra l'altro la scheda wifi è
Atheros ed i driver sono rilasciati con gpl2).
Considera che risparmi anche un bel po'.. anche se l'assistenza di Acer
(assistenza??) non è certo confrontabile a quella Hp.

Mi ha incuriosito invece il post di michele su thinkwiki: l'avessi saputo
prima magari adesso ne avrei uno ;)

// SS

--
,= ,-_-. =.   jabber: simone.soldateschi a jabber.linux.it
((_/)o o(\_))  Trusted Computing: http://www.no1984.org