[Generale] Dove metto sta roba?

Alessio Cappelli amc a interfree.it
Ven 16 Feb 2007 14:12:22 GMT

Se funzionano e non sono pezzettame, li puoi dare al GOLEM di Empoli
(stesso problema dei miei "amici"): ci ho parlato e mi hanno detto che
loro prendono l'hw (anche vecchio) ma SOLO funzionante. Poi ci
installano Linux e lo usano per progetti di informatizzazione di scuole
e paesi arretrati. Il SOLO funzionante è perché non ci vogliono perdere
tempo, altrimenti il gioco non gli vale la candela. (Quindi la
cassapanca di Pentium 1 e 2, RAM e dischi da pochi giga mi sa che
presto troverà alloggio dal Pianigiani rottami)

Saluti
  Alessio