[Generale] System 76

Ven 16 Feb 2007 16:03:05 GMT

Alle 16:26, venerdì 16 febbraio 2007, Thomas ha scritto:
> Ciao a tutti,
> Qualcuno mi ha chiesto giorni fa se mi potevo interessare per allacciare
> rapporti commerciali con questa azienda che vende pc con linx installato.
> Visto che non ricordo chi me lo chiese e non credo di fare pubblicità,
> giro la mail ricevuta.

Ero io. :D

> Thomas,
>
> At this time we do not have any European dealers.  We do have a partner
> program in the works and international partners will be included. It will,
> however, be a few months before we launch the program. I'll hang onto your
> email and notify you when our program is ready.

Questa notizia è molto importante e non c'entra il discorso della pubblicità,
hai fatto benissimo a postarla.

Questa azienda produce e vende *solo* portatili e fissi con Ubuntu. Al di là
della simpatia o meno per la distribuzione in sè, è un fatto che creerebbe un
precedente se vendesse anche in Europa e forse potrebbe smuovere anche gli
altri costruttori se avessero anche un minimo successo. Inoltre sarebbe molto
utile se altri marchi, non blasonati magari, iniziassero a proporre
l'alternativa dei sistemi operativi sui portatili ove, al contrario dei
fissi, per ora il non fornire windows è praticamente un tabù.

Aspettiamo fiduciosi,