[Generale] Fwd: primo incontro-concerto del MuESLi

Davide Messia davidemessia a gmail.com
Lun 19 Feb 2007 11:06:30 GMT

lo dicevo soltanto perchè alcune persone che conosco,
usano molto i porgrammi per fare e "gestire" musica, sapendo i nomi almeno
gli posso proporre delle alternative per poi IMPORRE :) il passaggio al
pinguino