[Generale] Fwd: primo incontro-concerto del MuESLi

Thomas essereumano a gmail.com
Lun 19 Feb 2007 12:07:33 GMT

Sono un po' di anni che aspetto di passare a programmi open e devo dire
che hanno sviluppato alcuni tool spettacolari, purtroppo per un uso
professionale non sono ancora pronti, problemi di stabilità e alcune
lacune li rendono purtroppo terreno minato per  molti,  l'unica cosa  è
aspettare  e contribuire se  in grado...