[Generale] Dell vuole idee

Alex M4DC4T alex71si a hotmail.com
Mar 20 Feb 2007 17:49:37 GMT

Mah, io penso che comunque che testare per esempio ubuntu, oltretutto magari
con un'interazione tra comunita' e produttore, si ripagherebbe ampiamente...
il problema semmai e' che l'utente preferisce avere a che fare con un
qualcosa che almeno ipoteticamente e' uguale a quello che aveva prima, e
quindi preferisce winzoz.... e' un apolitica piu' di mercato...
semmai e' piu' ragionevole pensare che m$ cerchi di "forzare" il produttore
con politiche, come gia' detto, del tipo "se tu mi metti sulle tue macchine
solo winzoz, ti faccio uno sconto del 50%... altrimenti te ne faccio del 30%
visto comunque i volumi che mi compri..." e il produttore ovviamente sceglie
quello piu' conveniente....
io penso che se uscisse un, ad esempio, ubuntu, che nell'interfaccia grafica
fosse praticamente uguale al winzoz (ora e' simile ma molte cose per un
winzoz user non sono perniente facili all'inizio). con gli stessi pannelli,
le stesse parole... avrebbe un supersuccesso....
dite problemi di copywrite? =D
beh, o si fa mooolto simile o magari esiste in rete una "patch" pirata che
con un click ti fa' ubuntu uguale a winzoz...
tanto all'utente non gli interessa sapere cosa c'e' sotto, ma saperlo usare
come gia' faceva prima,.... =D