[Generale] Dell vuole idee

Alessio Cappelli amc a interfree.it
Gio 22 Feb 2007 11:23:08 GMT

Anche io vorrei non disfarmene... ma è roba che se sta ferma poi la
butti via, soprattutto la 4000 che gli versa la batteria dell'orologio e
si mangia la scheda madre.

L'AS/400 lo presi a Parma quando stavo a Milano. Lo paghai carissimo e
ci aggiunsi la scheda di rete (10Mpbs Half duplex.... una schedona ;) )
. Il tutto per farci due prove per curiosità.... ma anche quello sta
fermo ed è poco utilizzabile (a partire ci mette 20 minuti primi), però
come DB è buono.

Se qualcuno è interessato, si faccia pure avanti...
 Alessio