[Generale] USB Pendrive

Yusef Maali contact a yusefmaali.net
Ven 23 Feb 2007 13:25:37 GMT

On Fri, 23 Feb 2007 13:54:56 +0100, "Michele \"O-Zone\" Pinassi" <o-zone a siena.linux.it> wrote:
> Ho dei grossi dubbi che tu ce la possa fare....in genere queste chiavette
> quando muoiono è perchè di brucia il chippettino e/o la memoria :-P

Si concordo. E' successo anche a me.
All'improvviso smise di rispondere e non ci fu più modo di farla funzionare. Dopo innumerevoli tentativi a tempo perso dette un ultimo segno di vita e poi addio.

Purtroppo è tutto talmente miniaturizzato che non c'è modo di intervenire...
Attualmente il chip di quella pennetta si è evoluto a portachiavi delle chiavi di casa :-P

Yusef

ps. quando ti passa lo sconforto diccelo, che iniziamo con i pomodori... :)