[Generale] USB Pendrive

Alex M4DC4T alex71si a hotmail.com
Sab 24 Feb 2007 21:44:04 GMT

Non e' per questo, per il silicio, ma per tutto il materiale della penna
usb.... e' che comunque l'effettiva soggettivita' di tanti processi fisici
e' variabile in funzione della temperatura... magari e' una possibilita'
remota ma certo da provare... consiglierei pure il riscaldamento, ma siccome
e' difficilmente attuabile mantenere una temperatura costante (se non per le
basse temperature, frigo o congelatore, del forno non mi fiderei :D)
Il mio intervento era del tipo: se tanto la butti, se vuoi provarle tutte
almeno questa una logica ce l'ha.....
;)
miscredenti: chi ha fede magari otterra' un miracolo :P