[Generale] italia.it

Massimo Sandolo bastilani a email.it
Dom 25 Feb 2007 10:20:30 GMT

Il giorno 24/feb/07, alle ore 21:36, Yusef Maali ha scritto:

> Ci manca solo di indicizzare tutte le località, attrazioni
> turistiche, alberghi, agriturismo, ristoranti, ecc... e il gioco è
> fatto :)
> Chi si propone? :P

beh.. nel mio concept iniziale, pensavo a te che prendevi la
macchinina e giravi per le varie regioni ed inidicizzavi il tutto :P

Scherzi a parte pensavo più ad una cosa collaborativa.. stile
wikipedia... ma quanto detto poteva anche essere interpretato a mò di
provocazione per alimentare una discussione...

quello che mi preoccupa è che c'è qualcuno che poi mi prende sul
serio .. e mi preoccupo di più quando questo è ozone :P

> Ho appena registrato openitaly.net . Ho già un'ideuzza ma accetto
> proposte :-)

non pensavo di arrivare a fare così tanto danno ... chiedo scusa alla
comunità :P

Cmq mi hai deluso, mi attendevo un myitaly.zerozone.it :PPP

 Sponsor:
 Corso base ASP Gratis - Video con trucchi e segreti per imparare a creare il tuo Sito Web Dinamico con la tecnologia ASP
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midQ46&d%-2