[Generale] openitaly.net

Stefano Costa steko a iosa.it
Mar 27 Feb 2007 08:58:09 GMT

On mar, 2007-02-27 at 09:17 +0100, Massimo Sandolo wrote:
> ho l'impressione che il malcontento sia una cosa un po più generale ..
> e non
> siamo stati gli unici a buttar là l'idea di rifare italia.it ..
> http://wiki.bzaar.net/RItaliaCamp

Secondo me il malcontento generale sarebbe meglio utilizzato se
diventasse uno strumento di pressione politica (perché è da lì che è
partita l'iniziativa). Insomma, questa cosa dovrebbe finire in
Parlamento perché le lamentele abbiano un senso, piuttosto che generare
tremila siti "meglio di italia.it", visto che tanto italia.it ce n'è uno
solo, ed è quello lì, quello che fa schifo a tutti.

Parlamentari attenti a questi temi? Vi viene in mente qualche nome?

Steko

--
Stefano Costa
Jabber: steko a jabber.linux.it