[Generale] [Fwd: [Flug] Impegno per driver NVIDIA]

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Lun 8 Gen 2007 19:58:01 GMT

On Mon, 8 Jan 2007 20:08:36 +0100
"Yusef Maali" <maali.yusef a gmail.com> wrote:

> Chiedo scusa per l'ignoranza, ma non esistono già dei driver open per
> le schede nvidia?

Si ma non sono accellerati... in pratica una scheda nuova da 500 euri
ti funziona come una tnt2 del 1998. Quindi non puoi usarli per fare
grafica avanzata, modellazione 3d e (cosa che non mi stancherò mai di
sottolineare, è fondamentale per gli utenti desktop) giocarci a
qualcosa più avanzato di tetris.

Detto questo, buona fortuna agli sviluppatori ma li vedo impegnati in
un duro compito, vista anche la situazione delle schede video (un nuovo
modello ogni 6 mesi).

In ogni caso, prevedo il mio obolo di 10 dollari come affezionato
utente Nvidia (i cui driver chiusi, in ogni caso, vanno alla grande ;)

aloha!
blackhat

--
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)
"Chi segue gli altri non arriva mai primo" (letto su una lattina di

blackhat a hacknight.org