[Generale] Il nostro benefattore Bill Gates...

Francesco Ciacci franz a siena.linux.it
Lun 8 Gen 2007 20:52:53 GMT

E vabbè!
Si vede che l'ufficio finanza e l'ufficio stampa, responsabile
dell'immagine, non si parlano....tipico esempio di cattiva comunicazione
in azienda!

Facciamo una colletta per mandargli un gruppo di consulenti di Accenture
o di qualche altra società benefica del genere :)))

Non oso pensare che le operazioni di filantropia siano solo pubblicità,
mentre l'azienda continua a lucrare con le peggio cose che stanno su
questa terra :)

Saludos
franz