[Generale] problemini

Michele "O-Zone" Pinassi o-zone a siena.linux.it
Mar 23 Gen 2007 18:04:01 GMT

[joke]
Alle 16:50, martedì 23 gennaio 2007, Freeze North Pole ha scritto:
> sottolineo che il pc in questione attualmente monta e funzione bene con
> windows.
> installando la zenwalk mi si bloccava in punti diversi nel momento in cui
> Provata a installare la xubuntu, partiva ma non riconosceva il mouse e
> secondo voi cosa è che non va?

la distribuzione ed il PC: un PC *non può* funzionare bene con Windows e
*devi* mettere sempre Slackware !
[/joke]

Seriamente parlando....ma la scheda madre è affidabile ? Hai provato con una
Knoppix e vedere che succede ?

Saluti, Oz
--
----