[Generale] password cambiata

manuela manupt a alice.it
Ven 26 Gen 2007 11:20:22 GMT

Daniele Paganelli ha scritto:
> Se non hai già tentato, prova a lanciare il comando last. L'output indica in

Ho fatto tutti i test possibili, ho spulciato i log e continuo a
controllare ogni volta che mi connetto. Per il momento non ho notato
niente di anomalo.
Per quanto riguarda GDM ho cercato nei log e nel file di configurazione
qualcosa che indichi una scadenza delle passwd... ma non ho trovato
niente. Anche google non dice nulla sulle password scadute e mi sembra
strano che gdm possa resettare senza nemmeno uno straccio di avviso.
Comunque grazie dell'aiuto (per ora non reinstallo la etch).

manu