[Generale] nuova pingui ...alle prese con adsl

Marcello Semboli dinogen a yahoo.com
Ven 26 Gen 2007 16:03:43 GMT

Scusa se ti do' una risposta stupida, ma...

Invece della connessione USB non puoi usare la connessione ethernet?

Generalmente è ritenuta migliore, è consigliata anche per Windows.

Con la ethernet non avrai assolutamente problemi con la ADSL.

Il programma di configurazione lo lanci da shell con il comando pppoeconf.

Altrimenti:
http://sourceforge.net/projects/accessrunner/
http://wiki.gentoo-italia.net/index.php/Conexant_Accessrunner_USB_e_Gentoo_Linux_2.6
http://guide.debianizzati.org/index.php/Installare_i_driver_conexant_accessrunner
http://lists.linux.it/pipermail/annunci/2006-June/000635.html

Non so se è possibile da una live. Prova e facci sapere.

Regards.

Marcello Semboli

http://dinogen.hacknight.org

"We reject kings, presidents, and voting. We believe in rough consensus and running code" -- Dave Clark, IETF Credo (1992)