Re: [Generale] birrata - Mercoledì 31 Gennaio

Massimo Sandolo bastilani a email.it
Mar 30 Gen 2007 22:26:03 GMT

Il giorno 30/gen/07, alle ore 23:17, Yusef Maali ha scritto:

> ufff.....così all'ultimo minuto io non posso :(

no.. è quasi 24h prima!

E cmq me ne farò una ragione.. una birrata senza di te .. che peccato :P

 Sponsor:
 Refill srl il paradiso della tua stampante - cartucce e toner compatibili, inchiostri e accessori per la ricarica, carta speciale. Tutto a prezzi scontatissimi!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midQ87&d0-1