[Generale] Buon compleanno

Freeze NorthPole freeze782 a gmail.com
Mer 11 Lug 2007 19:22:56 BST

Perfetto so cosa chiedere alla mia Dj Camix
per il mio compleanno dei 30 anni.
approfitto tuttti gli sluggers che per motivi di lavoro mi sto
trasferendo a Milano
(ps inizio a giorni uno stage alla Sky con forti possibilità di assunzione :) )
magari riusciremo a fare un punto di unione slug-milug ( anche se non
sono sicuro che si chiami così, però mi avete capito).

ps inutile che sperate di non rivedermi, conto di tornare ogni week end :)