[Generale] Cellulare open!!!!

Alessandro Iurlano alessandro.iurlano a gmail.com
Gio 12 Lug 2007 15:43:20 BST

On 7/12/07, Vincenzo Di Massa <hawk78 a interfree.it> wrote:

> Considerando la spedizione condivisibile, giusto?

Si esatto.

> Io lo prenderei (credo) in versione di sviluppo (con il programmatore per
> flasharlo).

Se non ho capito male non c'e' bisogno della scheda aggiuntiva per
flasharlo. Credo serva solo nel caso che non sia piu' recuperabile
(vedi http://lists.openmoko.org/pipermail/openmoko-devel/2007-February/000448.html)

> Mmmm... meglio aspettare? La tentazione è forte ma il dubbio è grande!

La versione di ottobre e' una bomba. Ma secondo me non uscira' mai a
ottobre. Comunque, si parla sulla mailing list della possibilita' di
avere solo la scheda del telefono versione 2. Sean, il Program Manager
del progetto, ha espresso alcuni commenti positivi sull'idea ma non si
e' pronunciato sulla sua fattibilita'.... Se la facessero davvero
sarebbe molto figo!