[Generale] notebook

Freeze NorthPole freeze782 a gmail.com
Gio 7 Giu 2007 18:12:25 BST

Ola a tutti,
Finalmente mi è arrivato il super mega computer e sono felice come un bambino.
a breve, dopo aver fatto i controlli del caso, una bella partizione e
tutto il resto ci metto linux
che Vista al primo avvio mi ha già dato errore, (mi dava la schermata
con la scelta se partire in modalità provvisoria perchè si era
verificato un errore!!! inoltre nella conf del computer c'è già il dvd
degli aggiornamenti... insomma da cestinare a brevissimo)
potremmo per l'occasione fare un hack night o qualcosa di analogo.
che ne pensate?

--
Registered GNU/Linux User #439266