[Generale] Fwd: SCEGLI L'AFFIDABILITA'

Marcello Semboli dinogen a yahoo.com
Ven 2 Mar 2007 08:09:43 GMT

Guarda, non è il caso di arrabbiarsi ;)
Perché se dal lato desktop dobbiamo ancora ingoiare
dei bei rospi, dal lato server, GNU/Linux sta facendo
un c..o così a Windows e anche agli altri Unix
commerciali.
Per questo fanno tanta pubblicità a Windows Server
2003, per vedere di poter smaltire gli scatoloni di
Windows Server 2003 invenduti, a Redmond non riescono
più a passare.

<http://just.advit.it/www/delivery/ck.php?bannerid=56>