[Generale] Slides per talk.

Vincenzo Di Massa hawk78 a interfree.it
Ven 2 Mar 2007 16:13:16 GMT

Sono stato invitato a tenere un seminario al corso di Gabriele
"Ingegneria del Software"...

L'oggetto del talk è lo sviluppo e la filosofia del software opensource (io
preferisco parlare di Free Software ;-) ).

Consigli di Gabriele:
"""
Durata intervento: da 30' a 120'.

Direi, un po' di filosofia e qualche progetto reale di cui si abbia la
timeline, es kde, kubuntu o Firefox.
Per esempio ho visto che di Firefox 3 c'è una roadmap dettagliata, con anche i
documenti di specifica previsti, cosa implementare prima e cosa dopo, ecc...
"""

In pieno spirito open/free... qualcuno mi consiglia e mi da' delle slides da
usare come punto di partenza? Soprattutto per gli aspetti filosofici e
divulgativi mi piacerebbe ri-usare le slides dei nostri talk al LD...

Il talk è lunedì 12 dalle 14... quindi non è che ho moltissimo tempo per fare
il collage.
Non sono certo Renzo Davoli... ma mi piace l'idea di fare questo talk!

Ovviamente... accetto consigli e suggerimenti!
Se poi volete partecipare... le lezioni universitarie sono sempre a porte
aperte!

Ciao
Vincenzo