[Generale] Richiesta per Gaia

Marcello Semboli dinogen a yahoo.com
Dom 4 Mar 2007 18:33:29 GMT

Non vedo perché no.
Anzi mi sembra un modo concreto di supportare la diffusione di GNU/Linux, considerato anche che ubuntu sta portando il pinguino a un sacco di persone che conosco.
Sicuramente è la distribuzione più istallata dalle persone che conoscoe e che non sono esperte di computer.

----- Messaggio originale -----
Da: Paolo Sammicheli <xdatap1 a siena.linux.it>
A: Lista Generale del Siena Linux User Group <generale a liste.siena.linux.it>
Inviato: Domenica 4 marzo 2007, 16:17:12
Oggetto: [Generale] Richiesta per Gaia

Ciao a tutti,

come forse qualcuno sa, da un po' di tempo faccio parte del progetto ubuntu.

Il gruppo documentazione di ubuntu-it avrebbe bisogno di un appoggio su un
server per fare un wiki di prova, rispetto quello di produzione che sta su
wiki.ubuntu-it.org.

L'esigenza nasce dal fatto che hanno esigenze di ristrutturazione grafica,
quindi sul sito di produzione non possono fare queste prove.

Lo spazio libero su gaia adesso è di 1gb, per questa cosa servono al massimo
300 MB.

La richiesta sarebbe di creare un sottodominio ubuntu-it.siena.linux.it. L'uso
da parte loro sarà solo via web, nessun accesso shell.

Ripensando alla scorsa settimana, quando dicevo che non ci sono progetti Slug
attivi, penso che potrebbe essere un modo per contribuire come LUG.

Che ne pensate?