[Generale] Slides per talk.

Gabriele Monfardini gabrimonfa a gmail.com
Lun 5 Mar 2007 21:48:19 GMT

Sì, ma dategli una mano con le slides ;)

A parte gli scherzi, l'orario giusto è

Lunedì 12 Febbraio, ore 14-16, aula 20 (con ogni probabilità).

Saluti a tutti

On 3/5/07, Davide Messia <davidemessia a gmail.com> wrote:
> anche io ci provo ad esserci
> però no garantisco che non mi escano domande un po' bastarde :)

Gabriele Monfardini, Ph.D. student
DII - Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione
Università degli Studi di Siena
Via Roma, 56 - 53100 Siena (ITALY)
Tel. +39 577 233606
e-mail monfardini a dii.unisi.it

-------
I don't know what kind of weapons will be used in the third world war,
assuming there will be a third world war.
But I can tell you what the fourth world war will be fought with, stone clubs

A. Einstein