[Generale] Commissione per l'informatizzazione dell'Ateneo

Alessio Cappelli amc a interfree.it
Mer 7 Mar 2007 14:04:25 GMT

Vincenzo Di Massa ha scritto:
> Il 14/3 sono stato invitato a prendere parte alla
> Commissione per l'informatizzazione dell'Ateneo.

Ciao
 a sua volta si parlò di studiare un logon server in sostituizione del
vecchio Sunto (ma c'è sempre?) con una soluzione Linux... nel frattempo
per un cliente ho messo su domainserver con Ubuntu e database utenti
LDAP, amministrabile da linea di comando o con i tool di NT4 server (da
una postazione Windows)... se serve qualche idea....

Alessio