[Generale] passaggio a Siena & Birra

Yusef Maali contact a yusefmaali.net
Gio 8 Mar 2007 16:34:34 GMT

Alle 17:30, giovedì 08 marzo 2007, Vincenzo Di Massa ha scritto:
> Cavoli! Mi dispiace!
> Ti faccio tanti auguri di buona guarigione!

Comunque la situazione sta evolvendo nel migliore dei modi.
Domattina parto per tornare a Siena. Non perché sia guarito...ma perché l'antibiotico che mi hanno prescritto mi ha causato una reazione allergica ieri notte.
Il medico curante, viste le possibili *gravi* complicazioni allergiche, non si fida a curarmi a casa....e allora ricovero per ricovero torno a casa di corsa :(

Ma che sfigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :|

> Ma mettersi un golfino prima no, vero? :-P

Non più il fisico di un tempo... :P

> Comunque sappiamo a chi devi chiedere i danni!

Eh si...danni biologici per eccessivo stress :D

--
Y.